lunedì 2 aprile 2012

Lindt Noccior

Vi siete mai rotolati nelle nocciole ?http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fX2Z7ogMeCg

4 commenti:

  1. No mai rotolata nelle nocciole...è il mio sogno goloso nascosto.....ma non diventerei mai buona come il Noccior :(

    RispondiElimina
  2. wow che invito mozzafiato magari mi potessi rotolare nelle nocciole e diventare un buon Noccior :)

    RispondiElimina
  3. ahahah , ma almeno nel cioccolato si.....

    RispondiElimina
  4. Nel cioccolato Lindt.....mmmmm.....

    RispondiElimina